uffici attrezzati per architetti e ingegneri

 

uffici attrezzati per ingegneri e architetti
 
 
 

SPAZI ATTREZZATI

UFFICI ATTREZZATI PER PROGETTISTI

 
ASCOLTA TESTO
ASCOLTA TESTO EVIDENZIATO

 
 
 

La soluzione YOUR STUDIO NETWORK metterà a tua disposizione uffici attrezzati per progettisti (ingegneri, architetti e geometri). Questi uffici, pensati per rispondere al meglio alle specifiche esigenze di un progettista, ti daranno anche l’opportunità, grazie all’apposita strumentazione in dotazione, di illustrare nel modo migliore i tuoi progetti ai tuoi clienti. In questo modo fornirai ai tuoi clienti un servizio professionale che aumenterà il loro gradimento nei tuoi confronti. Potrai utilizzare uffici in tutte le città[1] con un centro della società YOUR STUDIO NETWORK (di seguito YSN). Di seguito sono riportate le modalità di utilizzo degli uffici che la soluzione YOUR STUDIO NETWORK mette a tua disposizione.

 
 

MODALITÀ D’USO DEGLI UFFICI ATTREZZATI

 

La soluzione YOUR STUDIO NETWORK ti assegna giornalmente[2] per 60 minuti un ufficio presente nel Centro della tua città base[3]. Inoltre nelle ore in cui saranno liberi, previa prenotazione, potrai utilizzare, per ricevervi i tuoi clienti , sia gli uffici attrezzati YSN presenti nella città base[3] da te scelta sia quelli presenti nelle altre città[1] dove YSN avrà un suo Centro. YSN per poter dare la possibilità ai progettisti aderenti di avere accesso ad uffici attrezzati in ogni città[1] dove è presente un suo Centro, mette a disposizione di ogni Centro un numero di uffici più che doppio rispetto a quelli che da stime[4] effettuate servirebbero per far fronte ai bisogni medi dei progettisti che hanno come città base[3] quella del Centro. Così facendo, secondo le stime[4], per più della metà del tempo gli uffici di ogni Centro YSN potranno essere liberi. Gli uffici liberi saranno quindi a disposizione dei progettisti in trasferta con un’altra città base[3]. Gli uffici liberi saranno anche a disposizione di quei progettisti della stessa città base[3] che ne avranno bisogno.

 
 

UFFICI ATTREZZATI IN DIVERSE CITTÀ E VANTAGGI DERIVANTI

 

Grazie alla soluzione YOUR STUDIO NETWORK potrai avere a disposizione uffici attrezzati in tutte le città[1] con un centro YSN. La soluzione YOUR STUDIO NETWORK ti darà così la possibilità di poter gestire clienti in ogn’una di queste città. Potrai perciò moltiplicare il numero di persone a cui offrire i tuoi servizi, ampliando la platea dei tuoi potenziali clienti. Avrai così maggiori possibilità sia di trovare clienti che di guadagnare rispetto a quelle che avresti con un piccolo studio.

 
 
 

NOTE


[1] Lo sviluppo previsto della rete di centri YSN riportato nel video di presentazione della soluzione YOUR STUDIO NETWORK è quello a cui, nel tempo, YSN punta ad arrivare. Tale sviluppo potrà però cambiare in funzione delle richieste di sottoscrizione della soluzione YOUR STUDIO NETWORK che YSN riceverà per ogni città, anche con l’aggiunta di città inizialmente non previste se richiesto dai sottoscrittori.


[2] L’accesso agli uffici, del Centro di YSN, sarà possibile nei giorni feriali dal lunedì al sabato dalle 7:00 alle 22:15. Chi utilizzerà gli uffici dovrà sottoscrivere e rispettare una serie di regole, riportate nel contratto, anche volte a fare in modo che all’interno di questi luoghi ci sia un ambiente idoneo allo svolgimento dell’attività professionale.


[3] Alla sottoscrizione della soluzione YOUR STUDIO NETWORK il progettista, scegliendo tra le opzioni presenti nel contratto di adesione, dovrà indicare la sua Città Base, ovvero la città ed il centro in cui vuole, rispettando quanto previsto nel contratto, che gli sia assegnato il diritto di utilizzare per 60 minuti al giorno (in media per 26 ore al mese) un ufficio.




[4] Per fare una stima attendibile dell’uso mensile medio che ogni progettista aderente potrà aver bisogno di fare degli uffici messigli a disposizione da YSN, siamo partiti dai dati relativi ai guadagni medi annui di Ingegneri ed Architetti che, come reso noto da Inarcassa nel documento “Innarcassa in cifre – Statistiche su iscritti e pensionati,redditi e volume d’affari” pubblicato nel Giugno 2014, sono pari a 26.400 Euro. Ai fini della stima dell’uso mensile medio degli uffici abbiamo ipotizzato che i 26.400 Euro siano frutto di 12 commesse che fruttino singolarmente un guadagno di 2.200 Euro. Considerando tre mesi come durata media di una commessa che frutti 2.200 Euro e 9 ore come tempo medio di ricevimento in ufficio che un progettista potrà dedicare al cliente per una commessa di questa portata possiamo dire che in media il progettista incontrerà il cliente di una commessa da 2.200 Euro per 3 volte al mese con incontri che in media dureranno 1 ora. Dividendo le 12 commesse annuali ipotizzate sopra in 4 per trimestre otterremmo che in media il progettista seguirà ogni mese 4 commesse incontrando i relativi clienti per 3 volte al mese con incontri di 1 ora utilizzando quindi gli uffici in media per 12 ore al mese ovvero il 46% delle 26 ore a sua disposizione in media ogni mese, lasciando così gli uffici per più della metà del tempo liberi.



 
 
 
VAI ALL’APPROFONDIMENTO PRECEDENTEAPP. PRECEDENTEVAI ALL’APPROFONDIMENTO SUCCESSIVOAPP. SUCCESSIVO
VAI ALL’ELENCO DEGLI APPROFONDIMENTIAPPROFONDIMENTICONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONICONTATTACI

 


Copyright© Tutti i diritti riservati a YOUR STUDIO NETWORK via Privata del Gonfalone n.3 20123 MILANO P.IVA 08744580963 N. REA MI-2046140 | PRIVACY&COOKIE POLICY | NOTE LEGALI | CONTATTACI |

Lascia un commento